Sonia & Alessandro
06 ottobre 2012
Sono passati 2945 giorni dal nostro matrimonio

Informazioni utili

Indicazioni per raggiungere la chiesa a partire dal casello autostradale di Savona

La via migliore secondo Alessandro: uscire dallo svincolo autostradale in direzione Savona, alla rotonda con la scritta “Città di Savona” prendere la terza uscita e azzerate il contachilometri. Superato il cavalcavia girare subito a destra nella salita di Via Nostra Signora del Monte e proseguite in Via Isidoro Bonini. Dopo circa 1300 m girare a destra in Via Pietragrossa, in fondo alla quale si trova la chiesa. A circa 200 m dalla chiesa troverete un parcheggio sulla destra.

Il commento di Sonia: … non fidarsi delle indicazioni di un "immigrato" da Genova!

La via migliore secondo Sonia: uscire dallo svincolo autostradale in direzione Savona, alla rotonda con la scritta “Città di Savona” proseguire diritto lungo Corso Svizzera. Al primo incrocio tenersi sulla sinistra e proseguire sempre in direzione Savona. Imboccata Via Stalingrado, alla fine delle tre aiuole girare a sinistra in Via dei Natarella. Allo stop proseguire ancora per qualche metro per trovare il parcheggio in Via Gabriello Chiabrera. La chiesa è alle vostre spalle … si prende il vicolo di fronte alla pasticceria.

Il commento di Ale: il 6 ottobre renderemo conto dei dispersi …

L’attesa della sposa

Se per caso riuscirete a raggiungere il luogo della cerimonia, preferiremmo che ci anticipaste nell’ingresso in chiesa senza attendere l’arrivo della sposa.

Dopo aver convinto Alessandro a non scappare, aspetterete insieme a lui l’arrivo di Sonia in chiesa.

Il lancio del riso

E’ tradizione lanciare agli sposi del riso all’uscita dalla chiesa in segno di buon auspicio. Non vogliamo esimerci dall’essere vostro bersaglio, pertanto sarà nostra cura fornirvi le munizioni necessarie.

Indicazioni per raggiungere il ristorante a partire dalla chiesa

Il modo migliore è quello di andare in direzione del mare fino a raggiungere la Via Aurelia (SS1), percorrendola in direzione ponente verso Bergeggi.

Il ristorante “La Kava” rimane sulla destra ed è situato in una ex cava che si affaccia sul mare.


Crea ora il tuo Wed Site!